Hai già un centro estetico?

Hai già un centro estetico avviato? Ritieni di avere dello spazio per aumentare la tua redditività? Pensi che esistano nuove opportunità per promuovere il tuo centro?

Overclass ti offre l’opportunità di:
– migliorare la tua professionalità attraverso un corso teorico e pratico in affiancamento
– sviluppare il tuo portafoglio clienti
– dotarti di un marchio leader
– inserire il tuo centro nel circuito pubblicitario nazionale

Overproject

Potendo contare su un elevato standard qualitativo e una professionalità riconosciuta dal mercato, Overclass ritiene che sia giunto il momento per trasferire il proprio knowhow a tutti quei centri estetici che, oltre ad avere standard di base strutturali e di professionalità, siano costantemente proiettati all’innovazione, alla crescita e allo sviluppo della propria azienda, con il preciso obiettivo di:
– Non perdere quote di mercato
– Acquisire nuove quote di mercato
– Acquisire in modo importante il mercato maschile
Overproject si rivolge a professionisti esperti, motivati a sviluppare costantemente la propria attività e trova la sua collocazione ideale proprio all’interno di attività già esistenti trasformando le stesse in centri polispecialistici, con caratteristiche di redditività per mq. assolutamente interessanti. Per questo Overclass è la risposta concreta al mercato e alle esigenze dei professionisti del settore. “Overclass” da anni garantisce risultati importanti nel dimagrimento senza stress e fatica.
Overclass da anni garantisce risultati importanti nel dimagrimento senza stress e fatica. Cosa devi fare? Rendere disponibile una cabina nel tuo centro estetico per una nuova opportunità!

Statistiche

La cura del corpo rappresenta un mercato potenziale enorme alimentato da insoddisfazioni, dovute ad approcci approssimativi ai trattamenti e dall’inesperienza di alcuni centri.

Donne/Uomini in età compresa tra i 25 e i 60 anni

Donne/Uomini in sovrappeso tra i 25 e i 60 anni

Donne/Uomini che hanno già provato a perdere perso

Cosa pensano della propria linea donne e uomini?